videocitofono

salve ho comprato un videocitofono su ebay, il mio elettricista ha collegato la pulsantiera allo schermo con un cavetto da circa mezzo metro uscito in dotazione dalla scatola per testarne il funzionamento e fin qui tutto bene l'apparecchio funziona, ma nel momento in cui istalla la pulsantiera fuori al cancello e la collega all'impianto fatto da lui stesso il videocitofono non funziona più e la cosa più grave è che non si spiega il perché. Potrebbe essere un errore suo nel collegarlo, o ha bisogno di qualche cavo in particolare, lui mi diceva che potrebbe essere la distanza tra la pulsantiera ed il monitor che è di circa 15 metri ma io la vedo una sciocchezza. attendo un vostro parere. grazie mille , saluti.

Antonio
Antonio ha fatto una domanda su
Citofoni
7 anni fa

videocitofono

salve ho comprato un videocitofono su ebay, il mio elettricista ha collegato la pulsantiera allo schermo con un cavetto da circa mezzo metro uscito in dotazione dalla scatola per testarne il funzionamento e fin qui tutto bene l'apparecchio funziona, ma nel momento in cui istalla la pulsantiera fuori al cancello e la collega all'impianto fatto da lui stesso il videocitofono non funziona più e la cosa più grave è che non si spiega il perché. Potrebbe essere un errore suo nel collegarlo, o ha bisogno di qualche cavo in particolare, lui mi diceva che potrebbe essere la distanza tra la pulsantiera ed il monitor che è di circa 15 metri ma io la vedo una sciocchezza. attendo un vostro parere. grazie mille , saluti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Lodato
Antonio Lodato ha rsposto... Impianti Lodato (Castel San Giorgio, Salerno) Impianti Lodato - 7 anni fa

Salve Antonio potrebbe essere il cavo non idoneo di sezione insufficiente, oppure problema di caduta di tensione per la distanza, o entrambe le cose.

Massimo Poccia
Massimo Poccia ha rsposto... Project Costruzioni (Salerno, Salerno) Project Costruzioni - 7 anni fa

salve antonio io credo che è un problema del tuo elettricista e un problema di collegamento no di caduta o altro. Proprio in questi giorni sto facendo un'impianto a Nocera superiore e il cancello del mio cliente e a trenta metri e funziona. ti saluto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona