vetrina studio medico

sto cercando una vetrina come questa pubblicata stile studio medico mi sapete dire a chi rivolgermi per poterla acquistare? Grazie Francesca

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

vetrina studio medico

sto cercando una vetrina come questa pubblicata stile studio medico mi sapete dire a chi rivolgermi per poterla acquistare? Grazie Francesca

Domande sul progetto Dall’infermeria a casa tua: mobili e vetrine come in farmacia
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Francesca, in commercio oggi giorno non ci sono più arredi del genere; si sta parlando di un armadietto anni 50/60 per le medicine. Per reperire un articolo del genere deve andare a cercare in negozi di mobili usati e vedrà che con un po' di fortuna troverà ciò che desidera. A Milano, ad esempio, c'è un negozio di questo genere, si chiama DI MANO IN MANO e per un periodo hanno avuto una vetrinetta similare, ma ad oggi non è più disponibile.

Le allego sotto il link del negozio, qualora volesse monitorare le novità aggiunte:

www.dimanoinmano.it/it/cp42726/modernariato/mobilio/vetrina

Sperando di averLe fatto cosa gradita, non esiti a contattarci per qualsiasi cosa

Cordialmente Team A4MANI

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, uguale a quella della foto non so se esiste in commercio, può essere anche che sia stata recuperata e restaurata....comunque può cercare delle vetrinette in stile provenzale se le piacciono come sono fatto le gambe della vetrina.

saluti

D'Amico Casa Design