Per verniciare parquet bisogna togliere mobili?

Se devo fare o far fare la verniciatura del parquette e sistemare prima i difetti con dri prodotti per legno è necessario che la stanza dia priva di mobili?

Cinzia
Cinzia ha fatto una domanda su
Parquettisti
6 anni fa

Per verniciare parquet bisogna togliere mobili?

Se devo fare o far fare la verniciatura del parquette e sistemare prima i difetti con dri prodotti per legno è necessario che la stanza dia priva di mobili?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Parchettificio Forest Srl
Parchettificio Forest Srl ha rsposto... Parchettificio Forest Srl (Borso del Grappa, Treviso) Parchettificio Forest Srl - 6 anni fa

Buongiorno, si purtroppo bisogna avere le stanze libere per avere un buon risultato.

Salvatore Braccio
Salvatore Braccio ha rsposto... Pavimenti In Legno (Trezzo Sull'Adda, Milano) Pavimenti In Legno - 6 anni fa

Buongiorno.. se intende fare una levigatura con nuovo ciclo di verniciatura,sarebbe opportuno avere i locali sgombri da ogni oggetto o mobili per poter dare omogeneità al locale.In alternativa sceglie dove posizionare l'armadio e gli si gira intorno, non si vedrà nesuna differenza. Ma il giorno che dovesse decidere di spostare l'armadio si vedranno i contorni.

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 6 anni fa

Buongiorno, aime si... la camera dev'essere sgombra da mobili, per ottenere un buon risultato. Lei non deve usare nessun tipo di prodotti prima della levigatura e verniciatura, ci pensiamo noi a pulirlo in modo adeguato, per poi consegnarle un lavoro fatto a regola d'arte.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona