Che codice è questo verde?

come faccio a trovare questa tonalità di verde raffaello in una comune ferramenta, cioè quale è il codice

Paris di Luca
Paris di Luca ha fatto una domanda su
Imbianchini
6 anni fa

Che codice è questo verde?

come faccio a trovare questa tonalità di verde raffaello in una comune ferramenta, cioè quale è il codice

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Ivan Amato
Ivan Amato ha rsposto... Ivan Basiano (Basiano, Milano) Ivan Basiano - 6 anni fa

Buon Giorno , in riguardo al colore gli consiglierei di andare dal suo ferramenta di fiducia e portare con se una vite colorata smontata , so che potra' sembrare una soluzione spartana ma il suo ferramena in questo modo potra soddisfare la sua richiesta

Luca Marullo
Luca Marullo ha rsposto... Rainbow di Luca Marullo (Pieve Emanuele, Milano) Rainbow di Luca Marullo - 6 anni fa

Buongiorno,

Appoggio in pieno le risposte dei colleghi Salvatore e Marco. Buon lavoro a tutti. Luca Marullo

Gerardo
Gerardo ha rsposto... E.M.C. DI GRECO GERARDO (monza, Milano) E.M.C. DI GRECO GERARDO - 6 anni fa

Buongiorno, potrebbe trattarsi di un verde ral 6005.

Salvatore
Salvatore ha rsposto... Kromatika + Colore&Calore (Trezzano Sul Naviglio, Milano) Kromatika + Colore&Calore - 6 anni fa

Buongiorno , a riguardo del codice colore, posso dirle che solitamente, nel campo degli infissi, viene utilizzata la scala cromatica RAL, quindi il codice dovrebbe essere un numero di quattro cifre , i verdi cominciano con 60 e poi altre due cifre, può (se ha ancora qualche riferimento) contattare l azienda che ha effettuato l' installazione oppure visto che si tratta di parti esterne, chiedere al suo amministratore.

In ultimo, farsi prestare una cartella colori RAL, da un colorificio e verificare il codice.

Cordialmente,

Salvatore , COLORE &CALORE

Rispondi
Marco
Marco ha rsposto... Imbiancature Terruzzi (Rho, Milano) Imbiancature Terruzzi - 6 anni fa

Deve confrontarla con una mazzetta RAL oppure NCS. Dallo schermo non si può dirle il colore perché dipende da come lo schermo è calibrato.

Enoc
Enoc ha rsposto... Enoc (Melzo, Milano) Enoc - 6 anni fa

Buonasera

Il codice verde di solito viene usato per tubi dell’acqua a saldare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona