Quale vernice si deve usare per contrastare l'umidità di risalita?

Salve, volevo sapere quale tipo di vernice applicare su questo muro con umidità di risalita. L'intonaco è sano e non rovinato, però la pittura regge poco e dopo un po' inizia a sparire, perché il muro é un po' umido. Che tipo di vernice potrei applicare?Grazie.

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Imbianchini
2 mesi fa

Quale vernice si deve usare per contrastare l'umidità di risalita?

Salve, volevo sapere quale tipo di vernice applicare su questo muro con umidità di risalita. L'intonaco è sano e non rovinato, però la pittura regge poco e dopo un po' inizia a sparire, perché il muro é un po' umido. Che tipo di vernice potrei applicare?Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

12 Risposte

Antonio di Pietro
Antonio di Pietro ha rsposto... Edilway Di Antonio Di Pietro (Arcene, Bergamo) Edilway Di Antonio Di Pietro - 2 mesi fa

Irradiamento a impulsi è l’unica soluzione, altrimenti barriera chimica

Rispondi
Florinel Giani Baias
Florinel Giani Baias ha rsposto... BAIAS FLORINEL GIANI (Roma, Roma) BAIAS FLORINEL GIANI - 2 mesi fa

Bisogna per prima capire da dove risale il umidità, poi usare una resina anti umidità, poi rifiniture e in in fine una pittura anti muffa

Renato
Renato ha rsposto... Renato Ama' Gruppo Edile (Copparo, Ferrara) Renato Ama' Gruppo Edile - 2 mesi fa

Trattamento antisale più vernice termica anticonvenzionale.Tagliare è l ultima delle soluzioni

Achille Gallo
Achille Gallo ha rsposto... AE.GI. Lavori Edili Di Achille Gallo (Duglia, Cosenza) AE.GI. Lavori Edili Di Achille Gallo - 2 mesi fa

trattamento con resina resina fatta apposta per bloccare l'umidita di risalita fanno fatto dei fori e poi si inietta il prodotto risultato ottimo cosiglio affidarsi ad un profesionista

Andrea ha rsposto... Privato - 2 mesi fa

Che prodotti posso usare per il trattamento anti sale?

Grazie

Andrea ha rsposto... Privato - 2 mesi fa

Che prodotti posso usare per il trattamento anti sale?

Grazie

Antonio di Pietro
Antonio di Pietro ha rsposto... Edilway Di Antonio Di Pietro (Arcene, Bergamo) Edilway Di Antonio Di Pietro - 2 mesi fa

Le vernici sono tutti dei pagliativi che rimandano il problema

Giovanni
Giovanni ha rsposto... I Colori Di Gio (San Daniele del Friuli, Udine) I Colori Di Gio - 2 mesi fa

Non esistono.pitture per contrastare il fenomeno l unica soluzione è il taglio meccanico, iniezioni nelle murature ecc... ciclo completo di malta anti risalita

Rispondi
Andrea ha rsposto... Privato - 2 mesi fa

Potrei provare a togliere l'intonaco e metterne uno deumidificante apposta?

Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - 2 mesi fa

Buongiorno,bisogna applicare una idropittura antimuffa e antimacchia e non una vernice.Si informi da un colorificio .Saluti.

Diana Ristrutturazioni e Pitture di Interni
Diana Ristrutturazioni e Pitture di Interni ha rsposto... Diana Marco Ristrutturazioni (Roma, Roma) Diana Marco Ristrutturazioni - 2 mesi fa

Bisogna fare il ciclo completo della Sikkens e il problema si risolve.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona