Come verniciare la camera da letto?

Salve, quattro mesi fa ho imbiancato la camera da letto usando Max meyer bioactive, senza usare un fondo.( fissatore). Come dovrei proseguire con la verniciatura ora? Grazie in anticipo

Gioia
Gioia ha fatto una domanda su
Imbianchini
2 anni fa

Come verniciare la camera da letto?

Salve, quattro mesi fa ho imbiancato la camera da letto usando Max meyer bioactive, senza usare un fondo.( fissatore). Come dovrei proseguire con la verniciatura ora? Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Mirko
Mirko ha rsposto... Gama Tinteggiature di Romagnolo Mirko (Caronno Pertusella, Varese) Gama Tinteggiature di Romagnolo Mirko - 2 anni fa

Buongiorno, quante mani ci sono sulla parete prima dell'ultima tinteggiatura?

Se il fondo è poco ancorato o sfarina, più che un fondo, sarebbe meglio un consolidante micronizzato ad alta penetrabilita

Faccia una prova, appiccichi un pezzo di nastro in carta al muro, dopo un oretta circa lo stacchi, se viene via la pittura è da consolidare, se non strappa la pittura, vada direttamente sopra con la nuova pittura

MARCO MARIA BORRONI
MARCO MARIA BORRONI ha rsposto... Imbiancature Marco Borroni (Gerenzano, Varese) Imbiancature Marco Borroni - 2 anni fa

Basta imbiancarci sopra se non ci sono sfarinature o punti di scarsa adesione

Andrea Taddei
Andrea Taddei ha rsposto... A.T. Tinteggiature (Castellucchio, Mantova) A.T. Tinteggiature - 2 anni fa

Salve, vai su direttamente con una nuova mano di pittura di qualità tipo semilavabile.

Eliver
Eliver ha rsposto... Eliver (Samarate, Varese) Eliver - 2 anni fa

È sempre meglio utilizzare un fondo...

Comunque se non devi coprire un colore di nuance forte

Può andare su direttamente

Simone Galoro
Simone Galoro ha rsposto... Decorazioni SG (Campo canavese, Torino) Decorazioni SG - 2 anni fa

Salve ec sempre meglio usare un fondo prima di applicare qualsiasi pittura sopra.

Carlo
Carlo ha rsposto... Pitturazione Più Corsi Di Formazione Di Blsd Pblsd (Bari, Bari) Pitturazione Più Corsi Di Formazione Di Blsd Pblsd - 2 anni fa

Per me per proseguire sta volta lo metterei lo sfondo e sempre meglio

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona