Come togliere l'odore di pittura marcia?

Ho voluto rimbiancare la cabina armadio con della vernice che avevo in cantina da un po' di tempo. Purtroppo, vista la mia ignoranza in materia, mi sono accorta troppo tardi che la vernice era andata a male.. Per fortuna ho fatto solo il soffitto e mi sono fermata. Ma ora come tolgo questo odoraccio di marcio?

Martina
Martina ha fatto una domanda su
Imbianchini
4 anni fa

Come togliere l'odore di pittura marcia?

Ho voluto rimbiancare la cabina armadio con della vernice che avevo in cantina da un po' di tempo. Purtroppo, vista la mia ignoranza in materia, mi sono accorta troppo tardi che la vernice era andata a male.. Per fortuna ho fatto solo il soffitto e mi sono fermata. Ma ora come tolgo questo odoraccio di marcio?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Michele Dagostino
Michele Dagostino ha rsposto... Imbianchino (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Imbianchino - 4 anni fa

Buongiorno Martina,

Per eliminate il cattivo odore della pittura devi lavare il soffitto con un detergente della casa magari profumata poi, pittura la cabina armadio con una pittura profumata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona