Come creare veletta in cartongesso?

salve,vorrei creare una veletta in cartongesso sospesa come in foto il problema è che da un lato della parte non avrei problemi in quanto tassellerei nel muro,mentre dal lato opposto avendo in precedenza creato una controparete in cartongesso ho circa 3.5cm di spazio vuoto prima di raggiungere il muro in mattoni.come posso fare?queste velette sono sicure e salde anche se non sono ancorate al soffitto? ed io non posso ancorarmi al soffitto perchè ho un controsoffitto in cartongesso. potete aiutarmi con consigli sul progetto o illustrazioni della messa in opera delle guide e montanti? grazie

Angelo
Angelo ha fatto una domanda su
Cartongesso
4 anni fa

Come creare veletta in cartongesso?

salve,vorrei creare una veletta in cartongesso sospesa come in foto il problema è che da un lato della parte non avrei problemi in quanto tassellerei nel muro,mentre dal lato opposto avendo in precedenza creato una controparete in cartongesso ho circa 3.5cm di spazio vuoto prima di raggiungere il muro in mattoni.come posso fare?queste velette sono sicure e salde anche se non sono ancorate al soffitto? ed io non posso ancorarmi al soffitto perchè ho un controsoffitto in cartongesso. potete aiutarmi con consigli sul progetto o illustrazioni della messa in opera delle guide e montanti? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona