vasca in ghisa

io ho una vasca in ghisa, si puo ricoprire?

vasca in ghisa

io ho una vasca in ghisa, si puo ricoprire?

Domande sul progetto Stile ibizenco: l’arredamento che non passa mai di moda
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking
Privato - 3 anni fa

Buongiorno Sig. Allievi, alla sua domanda la risposta è certamente sì.

Oggigiorno la vasca rivestita per ottenere l'effetto cemento è un must. Il cemento è tornato di moda da qualche anno e riutilizzato anche nell'interior con valenza estetica e non solo portante.

Come rivestire la sua vasca: o lastre o piastrelle in gres che imitano l'effetto voluto e quindi il materiali texturizzato, oppure si può con il materiale stesso creato con l’impiego di malta e prodotti di finitura che lo rendono completamente impermeabile e salubre per gli abitanti. Solitamente questi effetti vengono applicati alle vasche dalle forme più geometriche, ovvero agli elementi angolari e rettangolari, siano essi posizionati a parete, ad angolo o in modalità free standing. La gamma di colori può andare dal grigio antracite, passando per quello perlaceo fino a quello cenere.

Sperando di essere stati sufficientemente esaustivi, non esiti a contattarci per qualsiasi altra informazione

Cordialmente Team A4MANI

Stefano Modotti
Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 3 anni fa

Spettabile Allievi

la sua vasca in ghisa si può ricoprire con il prodotto della Pancotti "Microcemento", è un rivestimento che le da l'effetto che vede in foto, le gradazioni sono delle più svariate e l'applicazione viene realizzata da appositi esperti per l'utilizzo di detto materiale.

Distinti Saluti

Geom Stefano Modotti

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..