E' possibile montare una tv 65 pollici su cartongesso?

Buonasera a tutti,

vorrei montare un tv recentemente acquistato (samsung qe65q7f - circa 30kg) sull'apposita staffa samsung (no gap wall mount) su un pannello in cartongesso. Il pannello in questione è stato realizzato con pannelli DIAMANT e il costruttore mi ha assicurato che regge tranquillamente il peso della TV. Dovrebbe sostenere anche un mobile sospeso posto più in basso.

Secondo voi il semplice pannello DIAMANT è affidabile? la staffa della TV non posso agganciarla ai montanti perchè centralmente non passano.

Grazie in anticipo

Vincenzo
Vincenzo ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

E' possibile montare una tv 65 pollici su cartongesso?

Buonasera a tutti,

vorrei montare un tv recentemente acquistato (samsung qe65q7f - circa 30kg) sull'apposita staffa samsung (no gap wall mount) su un pannello in cartongesso. Il pannello in questione è stato realizzato con pannelli DIAMANT e il costruttore mi ha assicurato che regge tranquillamente il peso della TV. Dovrebbe sostenere anche un mobile sospeso posto più in basso.

Secondo voi il semplice pannello DIAMANT è affidabile? la staffa della TV non posso agganciarla ai montanti perchè centralmente non passano.

Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona