È necessario cambiare il tubo del gas arrugginito?

Salve a tutti , oggi mi sono accorto che c'è della ruggine sul tubo del esterno che porta il gas alla mia caldaia , penso già in settimana di chiamare l'idraulico per la sostituzione , visto che non so i tempi di intervento e non voglio affidarmi a sprovveduti posso tamponare con ferox o altro in attesa (penso che la ruggine si così da tempo , ma solo ora dopo 10 anni che ho quell'apt mi sono accorto )vi allego foto ; inotre a vostro parere devo sostutuirlo per forza?Mi hanno consigliato anche solo di dagli il ferox e zinco e poi verniciarlo

Emilio Munno
Emilio Munno ha fatto una domanda su
Gas
4 anni fa

È necessario cambiare il tubo del gas arrugginito?

Salve a tutti , oggi mi sono accorto che c'è della ruggine sul tubo del esterno che porta il gas alla mia caldaia , penso già in settimana di chiamare l'idraulico per la sostituzione , visto che non so i tempi di intervento e non voglio affidarmi a sprovveduti posso tamponare con ferox o altro in attesa (penso che la ruggine si così da tempo , ma solo ora dopo 10 anni che ho quell'apt mi sono accorto )vi allego foto ; inotre a vostro parere devo sostutuirlo per forza?Mi hanno consigliato anche solo di dagli il ferox e zinco e poi verniciarlo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Buongiorno, chi le ha consigliato cosa basta fare? Uno sprovveduto o un idraulico? Chiami l'idraulico e chieda consiglio a lui.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di gas nella tua zona