È nociva la vernice per esterni?

Buongiorno.

A causa di alcune stranezze ho scoperto di recente che le travi a vista e tutto il tetto interno del piccolo appartamento in cui vivo erano state

verniciate con una vernice ad uso esterno (sikkens cetol filter 7) della Akzo Nobel.

Ho cercato di contattare la ditta per sapere se tale vernice sia nociva per uso interno ottenendo solo risposte evasive.

Sapreste aiutarmi?

Grazie!

Cordiali saluti,

Chiara Bianci
Chiara Bianci ha fatto una domanda su
Tetti
5 anni fa

È nociva la vernice per esterni?

Buongiorno.

A causa di alcune stranezze ho scoperto di recente che le travi a vista e tutto il tetto interno del piccolo appartamento in cui vivo erano state

verniciate con una vernice ad uso esterno (sikkens cetol filter 7) della Akzo Nobel.

Ho cercato di contattare la ditta per sapere se tale vernice sia nociva per uso interno ottenendo solo risposte evasive.

Sapreste aiutarmi?

Grazie!

Cordiali saluti,

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alessandro Stroppa
Alessandro Stroppa ha rsposto... Stroppa Alessandro Tinteggiatura (Bellagio, Como) Stroppa Alessandro Tinteggiatura - 5 anni fa

Se vai sul sito della sikkens e cerchi il nome del prodotto, puoi vedere la scheda tecnica e le caratteristiche del prodotto che ti hanno applicato.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tetti nella tua zona