Trattamento antiumidità per pavimento

È davvero necessario eseguire un trattamento antiumidità prima di rivestire un pavimento con la moquette? E quanto può costare un trattamento di questo tipo eseguito da un’impresa? Saluti

Lucia Amoroso
Lucia Amoroso ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
9 anni fa

Trattamento antiumidità per pavimento

È davvero necessario eseguire un trattamento antiumidità prima di rivestire un pavimento con la moquette? E quanto può costare un trattamento di questo tipo eseguito da un’impresa? Saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Di Fraia Daniele
Di Fraia Daniele ha rsposto... M.i.v Imbiancature E Decorazioni (Livorno, Livorno) M.i.v Imbiancature E Decorazioni - 9 anni fa

Possiamo usare una Resina Tricomponente in dispersione acquosa, a 10€ al mq

MD MONTAGGI  di Mancini Daniele
MD MONTAGGI di Mancini Daniele ha rsposto... Daniele Mancini (Teramo, Teramo) Daniele Mancini - 9 anni fa

La moquette è la soluzione ideale per chi desidera ottenere un ambiente confortevole e soprattutto con un buon isolamento termico e acustico.Non richiede nessuna manutenzione particolare e la posa non richiede preparazioni speciali, sempre che il pavimento sottostante risulti ben livellato e privo di crepe. Per queste ultime, in caso fossero presenti, sarà necessario eliminarle come del resto potrebbe essere necessario effettuare un trattamento antiumidità prima dell’inizio del lavoro di posa.

Adesivo consigliato per la posa: ADESILE F57 MAPEI.

Trattamento consigliato anti-umidità: ACQUAFLEX MAPEI.

Costo: 13 €/mq.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona