Come fare il trattamento antimuffa?

Salve, mi chiedevo se il trattamento antimuffa ( spray, premier igienizzatore ed infine pittura) é solamente per pittura bianca o se é possibile aggiungere qualsiasi colore esempio rosa.

Ho fatto in passato un trattamento antimuffa in un bagno di colore bianco ma adesso vorrei farlo in una cameretta ma mia figlia vuole le pareti rosa. Mi sorge il dubbio se aggiungendo colore alla pittura antimuffa bianca vado a compromettere la sua azione antimuffa e anticondensa.

Attendo un vostro riscontro.

Grazie

Gino
Gino ha fatto una domanda su
Imbianchini
Un anno fa

Come fare il trattamento antimuffa?

Salve, mi chiedevo se il trattamento antimuffa ( spray, premier igienizzatore ed infine pittura) é solamente per pittura bianca o se é possibile aggiungere qualsiasi colore esempio rosa.

Ho fatto in passato un trattamento antimuffa in un bagno di colore bianco ma adesso vorrei farlo in una cameretta ma mia figlia vuole le pareti rosa. Mi sorge il dubbio se aggiungendo colore alla pittura antimuffa bianca vado a compromettere la sua azione antimuffa e anticondensa.

Attendo un vostro riscontro.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

andrei hurghis
andrei hurghis ha rsposto... HGS Color Decor (Maserà di Padova, Padova) HGS Color Decor - un anno fa

Trattamento antimuffa e uguale... se usa uno prfessionale.. quindi uno spay pe rimozione della muffa, poi un igienizante che penetra nell muro, e resta la per un paio di anni. Dopo che tutto e asciutto per avere un effeto prolungatto bisogna usare un fissativo antimuffa... e per il colore roso si puo fare tranquilamente solo che invece di usare un traspirante antimuffa lei dovra usare un lavabile antimuffa... tutto qua

Rispondi
Ovidio
Ovidio ha rsposto... Decorezin (Fumane, Verona) Decorezin - un anno fa

Salve ce un trattamento antibatterico di antimuffa che si lascia a lavorare per 1 giorno e puoi secondo giorno si pittura con pittura antimuffa che garantisce un paio di ani sicuri.

Ovidio
Ovidio ha rsposto... Decorezin (Fumane, Verona) Decorezin - un anno fa

Non e uguale usare solo sprai o altri prodotti come candeggina, devi fare un kit di antimuffa per bloccare si di esterno che anche di internò

Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - un anno fa

Buongiorno,io invece dico che sarebbe preferibile che chiedesse delucidazioni in merito a quello che ha esposto nel colorificio dove si recherà ad acquistare il colore e se verrà un pittore qualificato le spiegherà meglio.Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona