Quanto costa ampliare il garage?

Buongiorno, sono proprietario di una villetta di testa in un complesso di 4 villette a schiera. Le villette hanno in comune una rampa garage dove vi sono i 4 garage allineati e lo spazio di manovra antistante e completamente coperto. Da atto notarile io sono l'unico ad essere proprietario dello spazio di manovra antistante il mio garage essendo l'ultima villetta. Anche sulla planimetria catastale lo spazio di manovra ha lo stesso numero di particella del garage.

La mia domanda è, posso chiudere e ampliare il Garage? Quanto mi costerebbe? Premetto che i vicini sono d'accordo e che per chiudere basta installare un basculante. Grazie

Aniello Nappi
Aniello Nappi ha fatto una domanda su
Geometri
3 anni fa

Quanto costa ampliare il garage?

Buongiorno, sono proprietario di una villetta di testa in un complesso di 4 villette a schiera. Le villette hanno in comune una rampa garage dove vi sono i 4 garage allineati e lo spazio di manovra antistante e completamente coperto. Da atto notarile io sono l'unico ad essere proprietario dello spazio di manovra antistante il mio garage essendo l'ultima villetta. Anche sulla planimetria catastale lo spazio di manovra ha lo stesso numero di particella del garage.

La mia domanda è, posso chiudere e ampliare il Garage? Quanto mi costerebbe? Premetto che i vicini sono d'accordo e che per chiudere basta installare un basculante. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona