Come posso trasformare un semplice letto in divano?

Avrei da poco acquistato un letto ad una piazza con doghe vorrei trasformarlo durante il giorno in divano.

elena
elena ha fatto una domanda su
Tappezzieri
8 anni fa

Come posso trasformare un semplice letto in divano?

Avrei da poco acquistato un letto ad una piazza con doghe vorrei trasformarlo durante il giorno in divano.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Laneri Livio
Laneri Livio ha rsposto... Laneri Livio & C. S.n.c. (Chiavari, Genova) Laneri Livio & C. S.n.c. - 7 anni fa

Se appoggiato al muro si possono confezionare cuscinoni per spalle per ricavare una seduta abbastanza confortevole, con aggiunta di altri cuscini 40*40 davanti il risultato è soddisfacente. Per ricreare i braccioli occorrerebbe un letto con testiera e pediera o peterle applicare al telaio (lavoro più oneroso).

Laneri livio & C snc - texart-shop.com

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona