È possibile trasformare degli armadi?

Ho due armadi ponte li posso riutilizzare trasformandoli in armadio?

Maria Dolores
Maria Dolores ha fatto una domanda su
Falegnami
Un anno fa

È possibile trasformare degli armadi?

Ho due armadi ponte li posso riutilizzare trasformandoli in armadio?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Luca Stalli
Luca Stalli ha rsposto... Luca Stalli (San Martino in Pedriolo, Bologna) Luca Stalli - un anno fa

Si può fare mi mandi delle foto

Patrizia
Patrizia ha rsposto... Cordel Srl Arredamenti Arigianali Su Misura (Meda, Milano) Cordel Srl Arredamenti Arigianali Su Misura - un anno fa

Buongiorno, si può senz'altro fare. Per la fattibilità ed il modo in cui possono essere trasformati in armadi non a ponte, avremmo necessità di alcune fotografie. La nostra falegnameria è sita a Meda (MB) e rimane a disposizione qualora volesse un preventivo. Cordiali saluti. Cordel srl

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona