Togliere lo stucco tra le fughe

Ho sbagliato il colore delle fughe e volevo togliere lo stucco per rifarlo del colore più simile al pavimento. Volevo capire i costi di questo lavoro su una superficie di ca 20 mq

Nadia
Nadia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
Un anno fa

Togliere lo stucco tra le fughe

Ho sbagliato il colore delle fughe e volevo togliere lo stucco per rifarlo del colore più simile al pavimento. Volevo capire i costi di questo lavoro su una superficie di ca 20 mq

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
500 €
fino
500 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Marcelo Araujo
Marcelo Araujo ha rsposto... Olecram S.r.l.s. (Roma, Roma) Olecram S.r.l.s. - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 500 €

Non è un grande problema, e riesco a cambiare senza farti danno...

Daniele
Daniele ha rsposto... Dieffedisrl (Trentola-Ducenta, Caserta) Dieffedisrl - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 500 €

Il prezzo è approssimativo bisogna vedere il tipo di pavimento e la fuga

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona