Daniela
Come scegliere il parquet?

Salve, vorrei sostituire il pavimento della sala ma non riesco a decidermi. Mi piace il legno, ma ho mobili stile classico, color noce, non scurissimi e lucidi. Credo che un pavimento color miele faccia diventare il tutto pesante, escluderei lo scuro, oltretutto diverso, quindi cosa mi consigliate? Miele opaco?

Daniela
Daniela ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Come scegliere il parquet?

Salve, vorrei sostituire il pavimento della sala ma non riesco a decidermi. Mi piace il legno, ma ho mobili stile classico, color noce, non scurissimi e lucidi. Credo che un pavimento color miele faccia diventare il tutto pesante, escluderei lo scuro, oltretutto diverso, quindi cosa mi consigliate? Miele opaco?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Vito Zappino
Vito Zappino ha rsposto... Zappino Costruzioni (Genova, Genova) Zappino Costruzioni - 7 anni fa

Concordo col collega le piastrelle Gres porcellanato sono molto resistenti e ce l'imbarazzo della scelta come misure e come tonalità e si possono abbinare con tutti gli arredi .

Sempre se si vuole posare delle piastrelle

Rispondi
Gianluca
Gianluca ha rsposto... Lanfranco Gianluca Art. Edile (Cellarengo, Asti) Lanfranco Gianluca Art. Edile - 7 anni fa

esistono ache piastrelle simil palchetto, piu' robuste e a prezzi simili

concordo piastrelle chiare esaltano stanza e mobili.

oltre al miele consiglio anche grigio chiaro smachiato

che noi posiamo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona