Come risolvere il problema di pittura?

Buonasera

Ad un anno di distanza dalla tinteggiatura del mio appartamento, effettuata con traspirante antimuffa da una ditta, noto polvere bianca sui mobili. Sembra la pittura che si stacca. È normale? È un problema che si può risolvere?

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Come risolvere il problema di pittura?

Buonasera

Ad un anno di distanza dalla tinteggiatura del mio appartamento, effettuata con traspirante antimuffa da una ditta, noto polvere bianca sui mobili. Sembra la pittura che si stacca. È normale? È un problema che si può risolvere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Francesco
Francesco ha rsposto... Damanti (Licata, Agrigento) Damanti - 5 anni fa

ciao, non è normale. Non dovrebbe succedere. credo che ciò avvenga o perché ci sia una eccessiva umidità nei muri (ed in tal caso bisognerebbe riprendere l'intonaco ed isolarlo per bene) oppure la pittura si stacca poiché il lavoro non sia stato fatto a regola d'arte.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona