Tettoia

Buongiorno,

Avrei bisogno di un consiglio. . . . Io dovrei costruire un tetto di circa 40 mq il problema che il comune nn mi da la possibilità di costruire in muratura e neanche in legno a meno chè non finiscono le opere di urbanizzazione (strada e luce)come ben sapete in italia passeranno secoli prima di poter avere questo permesso. . .Ora chiedo a voi se per caso conoscete un materiale che non sia ne legno ne in muratura ma che abbia piu o meno gli stessi comfort e che sia soprattutto a norma di legge per non rischiare di andare in penale?

Roberto Patti
Roberto Patti ha fatto una domanda su
Tetti
9 anni fa

Tettoia

Buongiorno,

Avrei bisogno di un consiglio. . . . Io dovrei costruire un tetto di circa 40 mq il problema che il comune nn mi da la possibilità di costruire in muratura e neanche in legno a meno chè non finiscono le opere di urbanizzazione (strada e luce)come ben sapete in italia passeranno secoli prima di poter avere questo permesso. . .Ora chiedo a voi se per caso conoscete un materiale che non sia ne legno ne in muratura ma che abbia piu o meno gli stessi comfort e che sia soprattutto a norma di legge per non rischiare di andare in penale?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Tommaso Monaco
Tommaso Monaco ha rsposto... Edil Nuova (Peschiera Borromeo, Milano) Edil Nuova - 8 anni fa

c'è da fare la dia perché altera il prospetto della casa , e poi fa cubatura bisogna vedere il piano regolatore della vostra zona e vedere sé nel vostro mappale chi ha costruito ha sfruttato tutta la cubatura , sé e rimasto qualcosa e quello che può coprire , altrimenti non può fare niente glielo fanno buttare giù e l'impresa che fa i lavori passa pure i guai.

Tommaso Monaco
Tommaso Monaco ha rsposto... Edil Nuova (Peschiera Borromeo, Milano) Edil Nuova - 8 anni fa

c'è da fare la dia perché altera il prospetto della casa , e poi fa cubatura bisogna vedere il piano regolatore della vostra zona e vedere sé nel vostro mappale chi ha costruito ha sfruttato tutta la cubatura , sé e rimasto qualcosa e quello che può coprire , altrimenti non può fare niente glielo fanno buttare giù e l'impresa che fa i lavori passa pure i guai.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tetti nella tua zona