Marc
Terreno edificabile nel comune di frascati

Devo acquistare un terreno edificabile nel comune di frascati roma di metri quadrati 850 vorrei sapere quanti metri quadrati ci vengono per una villetta. . . . . E che tipo:.

Marc
Marc ha fatto una domanda su
Costruzione Case
8 anni fa

Terreno edificabile nel comune di frascati

Devo acquistare un terreno edificabile nel comune di frascati roma di metri quadrati 850 vorrei sapere quanti metri quadrati ci vengono per una villetta. . . . . E che tipo:.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Buongiorno. L'unica cosa da fare, Vada al Comune di Frascati, fornito Di foglio e particella del lotto, e l'ufficio tecnico le darà le risposte che cerca. Nel caso non abbia avuto risultati soddisfacenti, allo stesso ufficio richieda: certificato di destinazione urbanistica. Cordialmente La Saluto.

Marco Follini
Marco Follini ha rsposto... Fomacos (Caraglio, Cuneo) Fomacos - 8 anni fa

Salve, l'unica cosa che deve fare in questo caso, è chiedere la consulenza di un tecnico della zona oppure recarsi in Comune con i dati catastali del terreno, e capire con il tecnico i parametri urbanistici che ha questo terreno ed eventuali vincoli edificatori. In questo modo potrà avere quanti metri cubi o metri quadri edificabili ha il suo terreno, qual'è l'altezza massima della costruzione. Sono dati che trova sul P.R.G.C. e che il tecnico del Comune saprà dirle.

Spero di essere stato utile

A disposizione per altri chiarimenti

FOMACOS

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona