Quanto costano i termosifoni?

Salve sto ristrutturando casa e vorrei sapere più o meno quanto andrei a spendere di termosifoni fondital considerando un open space cucina - soggiorno....un bagno e tre camere..ho calcolato circa sette... uno ogni camera, un bagno....due open space e un corridoio...

Grazie ....dipende sicuram da quanti elementi però volevo sapere orientativamente

Ignazio Vignola
Ignazio Vignola ha fatto una domanda su
Riscaldamento
Un anno fa

Quanto costano i termosifoni?

Salve sto ristrutturando casa e vorrei sapere più o meno quanto andrei a spendere di termosifoni fondital considerando un open space cucina - soggiorno....un bagno e tre camere..ho calcolato circa sette... uno ogni camera, un bagno....due open space e un corridoio...

Grazie ....dipende sicuram da quanti elementi però volevo sapere orientativamente

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Monica Bruci
Monica Bruci ha rsposto... Solar Project Snc Di Nannetti Marco & C. (Pontedera, Pisa) Solar Project Snc Di Nannetti Marco & C. - un anno fa

Buonasera,

noi siamo un'azienda installatrice per cui forniamo la merce compresa di installazione, per questo motivo è necessario un sopralluogo per verificare il tipo di lavoro da effettuare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona