Termosifoni

Ciao a tutti!!!

sapete dove posso trovare ottimi termosifoni in ghisa economici?

al di là di ciò cosa consigliereste come termosifoni per casa tra ghisa - alluminio - acciaio?

grazie mille in anticipo :)

Memy Lou
Memy Lou ha fatto una domanda su
Riscaldamento
7 anni fa

Termosifoni

Ciao a tutti!!!

sapete dove posso trovare ottimi termosifoni in ghisa economici?

al di là di ciò cosa consigliereste come termosifoni per casa tra ghisa - alluminio - acciaio?

grazie mille in anticipo :)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Simone Scotto di Carlo
Simone Scotto di Carlo ha rsposto... IS ENERGY Srl (Pinerolo, Torino) IS ENERGY Srl - 7 anni fa

Se ha una caldaia a condensazione, le suggerisco di valutare dei termosifoni di nuova generazione capaci di lavorare in modo ottimale con temperature di mandata (caldaia) anche di 45°C, in modo da far lavorare realmente la caldaia in condensazione (dei fumi).

Uno di questi prodotti, è il KONRAD della AERFOR.

Simone Scotto di Carlo
Simone Scotto di Carlo ha rsposto... IS ENERGY Srl (Pinerolo, Torino) IS ENERGY Srl - 7 anni fa

Buongiorno,

potrebbe interessarle un nuovo tipo di termosifone, capace di lavorare anche con temperature di mandata di 45°C e quindi di sfruttare i vantaggi della caldaia a condensazione.

2 foto
Alfredo
Alfredo ha rsposto... Il Punto Acqua (Rozzano, Milano) Il Punto Acqua - 7 anni fa

Buongiorno, se predilige il lato estetico le consiglio i caloriferi d'acciaio marca Zhender, al contrario quelli in ghisa sono meno belli da vedersi ma mantengono la temperatura più a lungo.

Può trovare dei buoni prezzi alla Saidel di Via Binda, dica pure che la mando io le faranno dei buoni prezzi.

Memy Lou ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Grazie mille per la pronta risposta, provvedo subito a richiedere preventivi. buona giornata :)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona