È possibile installare porte a scrigno filo muro?

Salve, sto ristrutturando una casa ed ho fatto montare dei telai a scrigno all'interno delle mura per poter accogliere delle porte scorrevoli a scomparsa. La mia domanda è se con questi telai di scrigni standard già predisposti, posso scegliere delle porte a scrigno a filo muro tipo l'invisibile? grazie.

Lucia di Spaldro
Lucia di Spaldro ha fatto una domanda su
Porte
3 anni fa

È possibile installare porte a scrigno filo muro?

Salve, sto ristrutturando una casa ed ho fatto montare dei telai a scrigno all'interno delle mura per poter accogliere delle porte scorrevoli a scomparsa. La mia domanda è se con questi telai di scrigni standard già predisposti, posso scegliere delle porte a scrigno a filo muro tipo l'invisibile? grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna
Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna ha rsposto... ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa (Pero, Milano) ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa - 3 anni fa

Buongiorno Sig.ra Lucia,

i telai per porte a scomparsa sono differenti in ragione della tipologia di coprifilo: se con coprifilo o filo muro o invisibile.

Quindi necessitano falsi telai specifici.

Lieto dell'incontro professionale, auguro una Buona Giornata.

gianfranco architetto scatigna

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte nella tua zona