Tende in PVC o vetrate scorrevoli a pacchetto?

Salve,ho una loggia all'ultimo piano di un condominio.E'battuta spesso da un vento fastidioso.Volevo sapere se era meglio chiudere quando serve con delle tende a rullo in PVC o con delle vetrate a pacchetto?grazie

Andrea  Bistazzoni
Andrea Bistazzoni ha fatto una domanda su
Architetti
8 anni fa

Tende in PVC o vetrate scorrevoli a pacchetto?

Salve,ho una loggia all'ultimo piano di un condominio.E'battuta spesso da un vento fastidioso.Volevo sapere se era meglio chiudere quando serve con delle tende a rullo in PVC o con delle vetrate a pacchetto?grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Elisabetta Motta
Elisabetta Motta ha rsposto... Studio Eam (Campo San Martino, Padova) Studio Eam - 8 anni fa

Buongiorno, a mio avviso meglio le vetrate magari scorrevoli o a pacchetto.... le tende se non ben progettate e realizzate possono rompersi facilmente.

Comunque prima di ogni ed eventuale soluzione occorre avere le corrette autorizzazioni al fine di non dover togliere nulla ad istallazione avvenuta.

Spero di essere stata utile.

Elisabetta arch. Motta

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona