Di che tessuto sono queste tende?

Che tessuto sono queste tende finestra e porta finestra nel doppio colore e le misure sono standard ?

Mimma
Mimma ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Di che tessuto sono queste tende?

Che tessuto sono queste tende finestra e porta finestra nel doppio colore e le misure sono standard ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Arte Tessile srl
Arte Tessile srl ha rsposto... Arte Tessile (Busnago, Monza e Brianza) Arte Tessile - 6 anni fa

Buon giorno... Il tessuto in oggetto e' un misto lino e noi possiamo offrire una vastissima gamma di colori e diverse coperture. Non sono misure standard anche perché le tende vengono realizzate da noi su misura ( dopo sopralluogo SENZA IMPEGNO ) nel nostro laboratorio di confezionamento. Se desidera avere maggiori informazioni anche per costi,tempistiche edi eventuali chiarimenti con sopralluogo non esiti a contattarci cercheremo di soddisfare le Vostre richieste.

Cordialmente

Arte Tessile s.r.l

Rispondi
Edelberto Bassi
Edelberto Bassi ha rsposto... Emmten.com (Oleggio, Novara) Emmten.com - 6 anni fa

Le tende sono di un cottone sintetico e sono di misura standard . Oltretutto molte ditte offrono la possibilità di poterle modificare di persona con istruzioni dettagliate all interno della scatola . Le tend possono essere coprenti , anti luce oppure semitrasparenti . Io per questioni personali e di stile preferisco sempre farle fare su misura per i miei clienti . La spesa e simile ma il risultato estetico e totalmente diverso, più curato e di design .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona