Quanto costano le tende da sole?

buongiorno richiedo un preventivo di spesa per la fornitura e posa in opera di due tende da sole motorizzate con sensore di pioggia e vento delle seguenti dimensioni: cm. 300 x 250. in attesa invio cordiali saluti

Gian Piero Forzinetti Forzinetti
Gian Piero Forzinetti Forzinetti ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quanto costano le tende da sole?

buongiorno richiedo un preventivo di spesa per la fornitura e posa in opera di due tende da sole motorizzate con sensore di pioggia e vento delle seguenti dimensioni: cm. 300 x 250. in attesa invio cordiali saluti

Domande sul progetto TENDE DA SOLE