tenda da sole su muro a cappotto

Vorrei montare una tenda da sole di circa 3 metri su un muro con un cappotto termico in polistirene di circa 8 centimetri. Dando per scontato che vengano utilizzati per il fissaggio tasselli specifici per questi tipi di muro sono tormentato dal pensiero del comportamento della base della tenda a contatto con il "muro" in presenza di vento medio o forte. Vi ringrazio per la risposta.

Eugenio
Eugenio ha fatto una domanda su
Tende da Sole
7 anni fa

tenda da sole su muro a cappotto

Vorrei montare una tenda da sole di circa 3 metri su un muro con un cappotto termico in polistirene di circa 8 centimetri. Dando per scontato che vengano utilizzati per il fissaggio tasselli specifici per questi tipi di muro sono tormentato dal pensiero del comportamento della base della tenda a contatto con il "muro" in presenza di vento medio o forte. Vi ringrazio per la risposta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

TECNOCANCELLI  IL SIGNORE DEI CANCELLI
TECNOCANCELLI IL SIGNORE DEI CANCELLI ha rsposto... Came-faac Service Vergato-bologna Cancelli Automatici (Bologna, Bologna) Came-faac Service Vergato-bologna Cancelli Automatici - 7 anni fa

Esistono in commercio dei sistemi di fissaggio della Fisher o Mungo molto validi che io utilizzo spesso proprio per raggirare il suo problema allego foto

Tudorel Neacsu
Tudorel Neacsu ha rsposto... Tudorholz (Lavis, Trento) Tudorholz - 7 anni fa

Può semplicemente tagliare il cappotto nella zona interessata , fissare un legno lamellare spessore del cappotto con tasselli

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tende da sole nella tua zona