tenda da sole grande

da un lato,la mia tenda da sole causa il vento e l'usura tende a staccars cosi pure la cucitura su tutta la superfice che siaggancia i paletti vorrei un suggerimento prima che stacchoìi del tutto. Grazie

Cota Ennio
Cota Ennio ha fatto una domanda su
Tende da Sole
7 anni fa

tenda da sole grande

da un lato,la mia tenda da sole causa il vento e l'usura tende a staccars cosi pure la cucitura su tutta la superfice che siaggancia i paletti vorrei un suggerimento prima che stacchoìi del tutto. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Filippo Pellegrino
Filippo Pellegrino ha rsposto... M.t. Tende S.r.l. (Paternò, Catania) M.t. Tende S.r.l. - 7 anni fa

Salve signor Cota, la prego di essere più preciso, magari caricando qualche foto dell'intera struttura e degli attacchi. In tal modo potrei conoscere la reale situazione e darle un consiglio.

Filippo Pellegrino - M.T. Tende

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tende da sole nella tua zona