Posso installare una telecamera in una zona comune?

Abito in una palazzina con tre unità averi intenzioni di posizionare delle telecamere di sicurezza all'esterno della facciata dell'immobile che inquadrano anche delle zone in comune con gli altri condomini posso oppure si rischia il penale.? Sig. Pellegrino

Stefano Pellegrino
Stefano Pellegrino ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
4 anni fa

Posso installare una telecamera in una zona comune?

Abito in una palazzina con tre unità averi intenzioni di posizionare delle telecamere di sicurezza all'esterno della facciata dell'immobile che inquadrano anche delle zone in comune con gli altri condomini posso oppure si rischia il penale.? Sig. Pellegrino

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Francesco Imparato
Francesco Imparato ha rsposto... Vcb Alarm (Caravaggio, Bergamo) Vcb Alarm - 4 anni fa

Salve, per legge non si può, nel caso ha bisogno di posizionare delle telecamere in ambienti comuni deve fare richiesta all'amministratore del condominio.

Maurizio casciotti
Maurizio casciotti ha rsposto... Agency Service Di Casciotti Maurizio (Genzano di Roma, Roma) Agency Service Di Casciotti Maurizio - 4 anni fa

No...normative sulla Privacy sono chiare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona