Quanto costa un tavolo su misura?

Buongiorno dovrei realizzare un tavolo ovale di legno color rovere ( o legno o altro materiale simil legno meno costoso )modello tulip misure 180 per 90 secondo voi un falegname zona Roma quanto potrebbe chiedermi ? lo chiedo giusto per farmi un 'idea indicativa grazie a chi vorra ' aiutarmi

Maria Fullone
Maria Fullone ha fatto una domanda su
Falegnami
5 anni fa

Quanto costa un tavolo su misura?

Buongiorno dovrei realizzare un tavolo ovale di legno color rovere ( o legno o altro materiale simil legno meno costoso )modello tulip misure 180 per 90 secondo voi un falegname zona Roma quanto potrebbe chiedermi ? lo chiedo giusto per farmi un 'idea indicativa grazie a chi vorra ' aiutarmi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Gino Benedetti
Gino Benedetti ha rsposto... Falegnameria Pialletto D'oro (Roma, Roma) Falegnameria Pialletto D'oro - 5 anni fa

Buongiorno, un tavolo con le caratteristiche da lei descritte in legno impiallacciato rovere con base tipo Tulip anchessa in rovere impiallacciato costa € 1800,00 compresa iva trasporto e montaggio.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona