Tapparelle orientabili blindate

esistono tapparelle con le alette orientabili ma blindate per la sicurezza??? e a che costo??

Raffaele
Raffaele ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Tapparelle orientabili blindate

esistono tapparelle con le alette orientabili ma blindate per la sicurezza??? e a che costo??

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Calogero Bellone
Calogero Bellone ha rsposto... B&c Infissi E Metalli (Caltanissetta, Caltanissetta) B&c Infissi E Metalli - 7 anni fa

Sì esistono noi se interessato le realizziamo i costi variano in base alle esigenze e alla metratura

massimo
massimo ha rsposto... Cos.met. Snc Costruzioni Metalliche (Montesano sulla Marcellana, Salerno) Cos.met. Snc Costruzioni Metalliche - 7 anni fa

Si, si producono persiane blindate con alette orientabili. Il prezzo varia in base alle misure quindi per un prezzo preciso occorre abaco misure.