Tagliare un parquet già posato

Ho un parquet in legno a listarelle nella zona cucina /soggiorno. Pensavo di ritagliare una zona di parquet e sostituirla con le mattonelle, proprio in corrispondenza della cucina.

Sono 3 metri x 1.40.

Si può fare?

Grazie mille.

Rita
Rita ha fatto una domanda su
Parquettisti
7 anni fa

Tagliare un parquet già posato

Ho un parquet in legno a listarelle nella zona cucina /soggiorno. Pensavo di ritagliare una zona di parquet e sostituirla con le mattonelle, proprio in corrispondenza della cucina.

Sono 3 metri x 1.40.

Si può fare?

Grazie mille.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI
Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI ha rsposto... Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI (Calliano, Trento) Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI - 7 anni fa

Buon giorno, questo tipo di intervento si può fare,con due artigiani esperti in pavimenti,di parquet e ceramica.

Marco Candioli

Gianpietro Da Ros
Gianpietro Da Ros ha rsposto... Essenza Parquet SAS di Da Ros Giampietro & C. (Brugnera, Pordenone) Essenza Parquet SAS di Da Ros Giampietro & C. - 7 anni fa

Buonasera,

si si può fare, ribadisco che deve essere fatto da una competente.

Taher ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Salve .se certo che se può fare .se vuoi ti lo faccio io.grazie

Taddeo Siotto
Taddeo Siotto ha rsposto... Parquettando (Orani, Nuoro) Parquettando - 7 anni fa

Buongiorno signora, certo che si può fare, ma è comunque un lavoro che deve essere fatto da un professionista.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona