Come sverniciare le sedie?

non riesco a sverniciare le mie sedie in legno che attualmente sono nere ma sotto sono di faggio

Emanuela
Emanuela ha fatto una domanda su
Falegnami
3 anni fa

Come sverniciare le sedie?

non riesco a sverniciare le mie sedie in legno che attualmente sono nere ma sotto sono di faggio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Mirco Talli
Mirco Talli ha rsposto... Falegnameria Talli Snc (Costabissara, Vicenza) Falegnameria Talli Snc - 3 anni fa

Buonasera gentile sigra Emanuela

rispondo alla sua richiesta , può utilizzare un sverniciatore a gel e rimuovere la vernice tramite un raschietto e spazzola , poi proseguire con carta abrasiva fino ad ottenere una superficie liscia e pronta per una finitura naturale , altra soluzione da valutare in base alle vs. esigenze passare con una spazzola elettrica provocando nel legno un effetto spazzolato . cordiali saluti …..lavoro da eseguire applicando anche una buona dose di pazienza , buon lavoro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona