Super bonus vale per l'aria condizionata?

Il super bonus vale anche per cambiare l’aria condizionata di casa?ho sentito dire che volendo i lavori li paga la banca a cui si rivolge l’impresa, è vero? Grazie!

Valeria Cella
Valeria Cella ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
3 anni fa

Super bonus vale per l'aria condizionata?

Il super bonus vale anche per cambiare l’aria condizionata di casa?ho sentito dire che volendo i lavori li paga la banca a cui si rivolge l’impresa, è vero? Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Simone D'Amore
Simone D'Amore ha rsposto... Studio Tecnico Geometra D’Amore (Ciampino, Roma) Studio Tecnico Geometra D’Amore - 3 anni fa

Buongiorno.

La legge ancora deve essere pubblicata in modo ufficiale e comunque il SUPERBONUS del 110% riguarda tutte le opere per migliorare la classe energetica dell'edificio e quindi anche l'installazione dell'aria condizionata a patto che rispetti alcuni parametri e condizioni che non sto ora qui a dire.

Comunque la situazione della cessione del credito alla banca non è ancora certa. E' possibile cedere il credito del 110% alla ditta che eseguirà le opere, ma di fatto questa situazione risulta inverosimile in quanto esistono poche aziende che forniscono e montano un prodotto a costi 0 per avere uno sconto sulle proprie tasse del 110%.

Comunque aspettiamo che vengano pubblicate le opportune guide da parte dell'Agenzia delle Entrate per avere chiarezza del Bonus.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona