Stucco francese

Ho acquistato uno stucco francese pronto e mi hanno consigliato di aggiungere della colla vinilica per rendere la soluzione più compatta. Vorrei sapere se qualche esperto può confermare o se in questo modo rischio di buttare il prodotto. Grazie

Alberto
Alberto ha fatto una domanda su
Tuttofare
10 anni fa

Stucco francese

Ho acquistato uno stucco francese pronto e mi hanno consigliato di aggiungere della colla vinilica per rendere la soluzione più compatta. Vorrei sapere se qualche esperto può confermare o se in questo modo rischio di buttare il prodotto. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Andrea Berretta
Andrea Berretta ha rsposto... HOMECOLORS - S.R.L. (Calcinaia, Pisa) HOMECOLORS - S.R.L. - 9 anni fa

Buonasera,

la colla vinilica si può utilizzare e si usa per rendere lo stucco più restente.

Faccia delle prove per determinare la quantità giusta.

Un saluto

Homecolors srl

Giudici Massimiliano
Giudici Massimiliano ha rsposto... Duemme Pitture Edili Di Max Giudici (Frosinone, Frosinone) Duemme Pitture Edili Di Max Giudici - 10 anni fa

Il Vinavil nella pittura si usa spesso, rende lo stucco molto più resistente. Ovviamente si deve calcolare la quantità necessaria, questo dipende dalla quantità di stucco che ha preso. Un saluto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tuttofare nella tua zona