Come montare la struttura in cartongesso in diagonale?

vorrei costruire una libreria e porta tv in cartongesso, vorrei dividere le due zone con un gioco fatto in cartongesso realizzandolo una diagonale avendo una larghezza di circa 20 cm. Vorrei conoscere come devo montare i montanti per creare la diagonale

Vito
Vito ha fatto una domanda su
Cartongesso
3 anni fa

Come montare la struttura in cartongesso in diagonale?

vorrei costruire una libreria e porta tv in cartongesso, vorrei dividere le due zone con un gioco fatto in cartongesso realizzandolo una diagonale avendo una larghezza di circa 20 cm. Vorrei conoscere come devo montare i montanti per creare la diagonale

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Michele Dagostino
Michele Dagostino ha rsposto... Imbianchino (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Imbianchino - 3 anni fa

Ecco un esempio di montaggio sé ho capito bene il tuo problema.

Rispondi
Vito ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Ti ringrazio per la risposta ma, quella che tu mostri in foto è lineare. Io intendevo in diagonale come in questa foto. Mi interessa sapere come predisporre i montanti sotto il cartongesso. Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona