Perchè sono appase delle macchie dopo aver imbiancato?

Ho fatto verniciare casa con uno smalto satinato acrilico. Dopo qualche giorno su tutte le superfici e per tutta la superficie sono apparse delle strane chiazze visibili soprattutto a luce radente. Ingrandendo la foto che allego si possono ben notare. L'imbianchino non sa spiegarsi il perchè. La casa è asciutta, non ha nessun problema di umidità. E la vernice è la stessa passata qualche anno prima.

Antonio
Antonio ha fatto una domanda su
Imbianchini
4 anni fa

Perchè sono appase delle macchie dopo aver imbiancato?

Ho fatto verniciare casa con uno smalto satinato acrilico. Dopo qualche giorno su tutte le superfici e per tutta la superficie sono apparse delle strane chiazze visibili soprattutto a luce radente. Ingrandendo la foto che allego si possono ben notare. L'imbianchino non sa spiegarsi il perchè. La casa è asciutta, non ha nessun problema di umidità. E la vernice è la stessa passata qualche anno prima.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alessandro Stroppa
Alessandro Stroppa ha rsposto... Stroppa Alessandro Tinteggiatura (Bellagio, Como) Stroppa Alessandro Tinteggiatura - 4 anni fa

Buonasera, non si capisce molto dalla foto, se vedi questi difetti su tutta la superficie soprattutto a filo luce è probabile il muro non sia perfetto. con una finitura satinata è possibile vedere molti difetti .il muro è di gesso ?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona