Dove trovare una scrivania regolabile?

Mi serve un piano di lavoro, con quattro gambe e anche senza cassettiera Ilva del quale è possibile regolare facilmente l'altezza per cambiare posizione al computer. Sapete indirizzarmi su un mobilificio oppure su una soluzione faidate?

Capasso  Gregorio
Capasso Gregorio ha fatto una domanda su
Interior designer
4 anni fa

Dove trovare una scrivania regolabile?

Mi serve un piano di lavoro, con quattro gambe e anche senza cassettiera Ilva del quale è possibile regolare facilmente l'altezza per cambiare posizione al computer. Sapete indirizzarmi su un mobilificio oppure su una soluzione faidate?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Thomas Marzi
Thomas Marzi ha rsposto... Zeromas Design (Mediglia, Milano) Zeromas Design - 4 anni fa

Buongiorno. Chiedo scusa per la risposta tardiva. purtroppo solo ora leggo la sua richiesta. mi adopero immediatamente per presentarle un preventivo con le informazioni che mi ha fornito.

Rispondi
Thomas Marzi
Thomas Marzi ha rsposto... Zeromas Design (Mediglia, Milano) Zeromas Design - 4 anni fa

La mia azienda si occupa di arredamento su misura. Cercheremo di contenere quanto più possibile i costi mantenendo la qualità alta. Per qualsiasi info non esitare a contattarmi.

Rispondi
Capasso Gregorio ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Grazie,

In realtà non mi serve un mobile su misura ma solo un ripiano di circa cm 110 120 per cm 55 piuttosto leggero quindi pensavo in cristallo oppure in legno laccato.

Devo sostituire l'attuale scrivania di cui le invio una foto che è un mobile di antiquariato che intendo mettere in vendita.

È importante per altro che le quattro gambe abbiamo un sistema che permetta di regolare facilmente l'altezza per motivi di ergonomia quando lavoro al computer.

Non è importante che ci sia una cassettiera, magari su rotelle, che potrei acquistare separatamente.

Aspetto cortesemente un suo preventivo Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona