Consiglio su uno splitter da spostare

Dovrei spostare uno splitter perché l'armadio che metterò sarà più alto dell'altezza dello splitter. La domanda è di quanto si può spostare (allontanare) uno splitter che ora è a 5 metri dall'unità esterna. Grazie

Oreste
Oreste ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
6 anni fa

Consiglio su uno splitter da spostare

Dovrei spostare uno splitter perché l'armadio che metterò sarà più alto dell'altezza dello splitter. La domanda è di quanto si può spostare (allontanare) uno splitter che ora è a 5 metri dall'unità esterna. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Luca Di Giorgi
Luca Di Giorgi ha rsposto... B.m. Impianti (Milano, Milano) B.m. Impianti - 6 anni fa

Buongiorno Oreste, da macchina a macchina cambiano le capacità di tratta ma comunque non sono quasi mai inferiori ai 10m per ogni split.. Unica accortezza è far fare il lavoro a professionisti patentati f-gas per gli impianti in modo che recuperino il gas prima, utilizzino i giusti raccordi/strumentazione/vuoto e collaudo in modo che non avrà problemi di funzionamento futuro.

Luca

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona