Se sposto lo scaldasalviette ci sono problemi con i tubi?

Nel mio bagno con sanitari a muro, c'è il riscaldamento a pavimento. Ora lo scaldasalviette è sul muro che delimita il vano doccia. Vorrei eliminare il muro per ingrandire la doccia e mettere lo scaldasalviette sopra il bidet, sulla parete di fronte. Ci sono problemi per spostare i tubi?

Silvia
Silvia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Se sposto lo scaldasalviette ci sono problemi con i tubi?

Nel mio bagno con sanitari a muro, c'è il riscaldamento a pavimento. Ora lo scaldasalviette è sul muro che delimita il vano doccia. Vorrei eliminare il muro per ingrandire la doccia e mettere lo scaldasalviette sopra il bidet, sulla parete di fronte. Ci sono problemi per spostare i tubi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Leanza Salvatore
Leanza Salvatore ha rsposto... Edil Leanza (Milano, Milano) Edil Leanza - 5 anni fa

no, ma la temperatura del riscaldamento a pavimento arriva massimo 48 gradi non sara mai sufficiente a farlo riscaldare bene , ne bisognano almeno 80 per dissipare il calore..

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona