Come spostare gli allacci idrici?

Salve a tutti, vorrei spostare la cucina della casa in cui vivo dalla sua posizione attuale al soggiorno. Il problema maggiore naturalmente sono tutti gli allacci per acqua, gas e cappa. Vorrei sapere se queste modifiche sono fattibili. Grazie

Raimonda
Raimonda ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
4 anni fa

Come spostare gli allacci idrici?

Salve a tutti, vorrei spostare la cucina della casa in cui vivo dalla sua posizione attuale al soggiorno. Il problema maggiore naturalmente sono tutti gli allacci per acqua, gas e cappa. Vorrei sapere se queste modifiche sono fattibili. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Buongiorno, per spostare gli scarichi serve almeno un sopralluogo; in ogni caso vedendo come vorrebbe fare lei il lavoro le consiglio vivamente di rivolgersi ad un progettista che le faccia un progetto serio e segua la direzione lavori. La qualità della vita in quella casa sarà decisamente superiore, si fidi.

Raimonda ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Allego le foto della planimetria, e di come vorrei realizzare i lavori

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona