E' possibile spostare gli attacchi idrici della cucina senza fare lavori?

Sto traslocando e il tubista ha sbagliato a montare gli attacchi idrici del lavello cucina..si possono spostare di 150 cm senza fare ulteriori lavori solo aggiungendo dei prolungamenti sia x lo scarico dell'acqua e sia x i tubi acqua calda e fredda?

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

E' possibile spostare gli attacchi idrici della cucina senza fare lavori?

Sto traslocando e il tubista ha sbagliato a montare gli attacchi idrici del lavello cucina..si possono spostare di 150 cm senza fare ulteriori lavori solo aggiungendo dei prolungamenti sia x lo scarico dell'acqua e sia x i tubi acqua calda e fredda?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Luciano Perrone
Luciano Perrone ha rsposto... Andrea perrone idraulico (Torino, Torino) Andrea perrone idraulico - 5 anni fa

Tutto fattibile purchè vi sia un minimo di pendenza almeno 2cm.su uno spostamento di 150cm.

Cornelio
Cornelio ha rsposto... Cornelio (Moncalieri, Torino) Cornelio - 5 anni fa

Salve!,..Ammesso che siano sulla stessa parte , si possono prolungare e rimarrebbero nascosti dalla cucina ,. Cordialità

Aittalep
Aittalep ha rsposto... Edil3 srls (Verolengo, Torino) Edil3 srls - 5 anni fa

Salve ho visto la sua richiesta per spostare i tube idrici e possibili

Matteo
Matteo ha rsposto... Crs Costruzioni (Torino, Torino) Crs Costruzioni - 5 anni fa

Si possono prolungare Esternamente senza nessun problema

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona