Si può spostare un water?

Salve vorrei sapere se secondo voi è possibile spostare di posizione un water. Chiudere il buco a terra e mettere un water sospeso sulla parete accanto. Retrostante alla parete c'è il garage. Magari potrei far passare di li lo scarico. Costo approssimativo? Grazie

Gabri
Gabri ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
6 anni fa

Si può spostare un water?

Salve vorrei sapere se secondo voi è possibile spostare di posizione un water. Chiudere il buco a terra e mettere un water sospeso sulla parete accanto. Retrostante alla parete c'è il garage. Magari potrei far passare di li lo scarico. Costo approssimativo? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Gregorio
Gregorio ha rsposto... Greg &casa Nuova (Roma, Roma) Greg &casa Nuova - 6 anni fa

Si è possibile si verifica dove è la colonna di scarico bisogna fare un sopralluogo

GREG

Gabri ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Sulla parete retrostante dove mi piacerebbe spostare il water c'è il lavandino del box con relativo scarico. Il lavabo invece starebbe al posto dell'attuale water, poi sarebbe un problema portare l'acqua calda? Non vorrei spaccare tutto all'interno in quanto il bagno è già stato piastrellato. Si potrebbe lavorare dal box? Grazie

Florin Tepes Billa
Florin Tepes Billa ha rsposto... Geom. Florin Tepes Billa (Roma, Roma) Geom. Florin Tepes Billa - 6 anni fa

Ci sono molte soluzioni da poter adottare, molto dipende dal tipo di struttura dell'edificio (spessore del massetto e distanza del nuovo alloggio water dalla colonna di scarico). Servirebbe un sopralluogo in maniera tale da capire le vostre esigenza e visionare la situazione attuale dell'appartamento.

Cordiali saluti.

Geom. Florin Tepes Billa

Gabri ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Sulla parete retrostante dove mi piacerebbe spostare il water c'è il lavandino del box con relativo scarico. Il lavabo invece starebbe al posto dell'attuale water, poi sarebbe un problema portare l'acqua calda? Non vorrei spaccare tutto all'interno in quanto il bagno è già stato piastrellato. Si potrebbe lavorare dal box? Grazie

Micael Sanna
Micael Sanna ha rsposto... Agm Appalti (Roma, Roma) Agm Appalti - 6 anni fa

Bisogna verificare la posizione della colonna di scarico e di conseguenza la fattibilità. È necessario un sopralluogo.

Gabri ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Sulla parete retrostante dove mi piacerebbe spostare il water c'è il lavandino del box con relativo scarico. Il lavabo invece starebbe al posto dell'attuale water, poi sarebbe un problema portare l'acqua calda? Non vorrei spaccare tutto all'interno in quanto il bagno è già stato piastrellato. Si potrebbe lavorare dal box? Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona