E' possibile spostare una canna fumaria caldaia metano?

Nel mio appartamento passano due canne fumarie delle caldaie a metano degli appartamenti del primo e secondo piano, purtroppo non sono state inserite nel muro ma sono appoggiate internamente alla mia cucina occupandomi uno spazio come una colonna di circa 80x40. E' possibile tecnicamente e normativamente incassarle con una deviazione e poi rideviarle per riportarle nel comignolo esistente?

Maurizio
Maurizio ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

E' possibile spostare una canna fumaria caldaia metano?

Nel mio appartamento passano due canne fumarie delle caldaie a metano degli appartamenti del primo e secondo piano, purtroppo non sono state inserite nel muro ma sono appoggiate internamente alla mia cucina occupandomi uno spazio come una colonna di circa 80x40. E' possibile tecnicamente e normativamente incassarle con una deviazione e poi rideviarle per riportarle nel comignolo esistente?