Come collegare una lavatrice?

Ciao a tutti,

Ho comprato una lavatrice usata, senza spina e con un cavo dove escono 4 fili.

Chi puó aiutarmi nel dirmi che spina posso mettere e come collegare i fili all’interna di essa?

Grazie dell’aiuto e buona giornata.

Claudio
Claudio ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come collegare una lavatrice?

Ciao a tutti,

Ho comprato una lavatrice usata, senza spina e con un cavo dove escono 4 fili.

Chi puó aiutarmi nel dirmi che spina posso mettere e come collegare i fili all’interna di essa?

Grazie dell’aiuto e buona giornata.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Franco
Franco ha rsposto... Farria (Sinnai, Cagliari) Farria - un anno fa

Devi controllare dove va a collegarsi l’altra estremità del cavo, fai una foto e poi ti dico

Claudio ha rsposto... Privato - un anno fa

Il cavo è collegato alla lavatrice, ho bisogno gentilmente si sapere quale spina mettere! Grazie

3 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona