Come posso limitare gli spifferi?

Come posso limitare gli spifferi presenti tra il davanzale (in pietra - non è liscio) ed il telaio in legno?

Alessio Baruffa
Alessio Baruffa ha fatto una domanda su
Finestre E Porte Finestre
5 anni fa

Come posso limitare gli spifferi?

Come posso limitare gli spifferi presenti tra il davanzale (in pietra - non è liscio) ed il telaio in legno?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Carmine Pecchia
Carmine Pecchia ha rsposto... A. & C. Porte e Finestre (Avella, Avellino) A. & C. Porte e Finestre - 5 anni fa

Può provare a siliconare o ad applicare dei paraspifferi (ci sono di varie dimensioni e qualità). Se questi tentativi non dovessero avere successo può chiederci un intervento per trovare una soluzione al problema

Nicola Francia
Nicola Francia ha rsposto... Ferramenta Vittorio Veneto (Bologna, Bologna) Ferramenta Vittorio Veneto - 5 anni fa

Le ferramente vendono paraspifferi di vari materiali :di silicone adesivo, silicone adesivo con camera d'aria per coprire fessure da 1 a 7mm, in spugna….costo dai 2.50 ai 7,50€

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona