Spessore parete

Dovendo fare una parete da 10 cm, meglio usare montanti 50 e doppia lastra o montanti 75 con lastra singola?

Mirko
Mirko ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

Spessore parete

Dovendo fare una parete da 10 cm, meglio usare montanti 50 e doppia lastra o montanti 75 con lastra singola?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Domenico Perna
Domenico Perna ha rsposto... Isolges Di Perna Domenico (Ciriè, Torino) Isolges Di Perna Domenico - 5 anni fa

Dipende dall' altezza della parete, e dal possibile impianto che passerà all' interno. Ovviamente con doppia lastra la parete ha una maggiore prestazione sia dal livello acustico che termico e inoltre ha una tenuta meccanica maggiore.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona