Come livellare un muro?

Ho un muro esterno di recinzione fatto in prisma, sopra al muretto hanno murato della mattonelle che sporgono 5 cm per parte. Per far arrivare a livello delle piastrelle il muro, hanno fatto uno spessore di Malta bastarda che ho tolto. Per riportare a livello il muro mi conviene usare il cemento e poi finire con la Malta? Grazie

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Costruzione Muri
3 anni fa

Come livellare un muro?

Ho un muro esterno di recinzione fatto in prisma, sopra al muretto hanno murato della mattonelle che sporgono 5 cm per parte. Per far arrivare a livello delle piastrelle il muro, hanno fatto uno spessore di Malta bastarda che ho tolto. Per riportare a livello il muro mi conviene usare il cemento e poi finire con la Malta? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione muri nella tua zona